Forum    News    Downloads    Saved Games


Lozione rinforzante per capelli

<<

Balahar

Young Brewer

Posts: 21

Joined: June 07 2022

Thanks given: 0

Thanks received: 0

Post Tue Jun 07, 2022 8:56 pm

Lozione rinforzante per capelli

Vorrei acquistare una lozione o un siero per i miei capelli, visto che dopo il parto hanno iniziato a cadere spesso. Voglio trovare un'opzione per migliorare la condizione dei miei capelli e del cuoio capelluto in generale.
<<

Dipuseds

Young Brewer

Posts: 34

Joined: March 10 2022

Thanks given: 0

Thanks received: 0

Post Tue Jun 07, 2022 8:56 pm

Re: Lozione rinforzante per capelli

Mia moglie usava diverse maschere, se non sbaglio era la maschera al pepe quella che usava più spesso. Sembra che stimoli la crescita dei capelli, ma aveva anche una lozione che la aiutava particolarmente.
<<

Balahar

Young Brewer

Posts: 21

Joined: June 07 2022

Thanks given: 0

Thanks received: 0

Post Tue Jun 07, 2022 8:57 pm

Re: Lozione rinforzante per capelli

Anche io ho affrontato questo problema, quindi vorrei trovare qualcosa di adatto e che funzioni davvero. Ho provato molti rimedi diversi, ma per lo più sono stati tutti pubblicizzati con successo, e non è servito a nulla.
<<

Dipuseds

Young Brewer

Posts: 34

Joined: March 10 2022

Thanks given: 0

Thanks received: 0

Post Tue Jun 07, 2022 8:57 pm

Re: Lozione rinforzante per capelli

Penso che tutto sia dovuto al parto, alcuni processi ormonali sono stati interrotti, quindi molte donne hanno problemi di perdita di capelli, ma di solito dopo un ciclo di cure si riprendono. Mia moglie ha acquistato la lozione Foltina Plus su questo sito https://amorebenessere.it/ ed è rimasta piacevolmente sorpresa. I capelli sono molto più folti e il cuoio capelluto non prude più. Penso che anche voi potrete beneficiare di questo prodotto per il vostro problema.

Return to Introductions, Departures, Returns!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 379 guests

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.